collapse

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Cheope72

Pagine: [1] 2 3 ... 69
1
News Multi / I minigiochi di Jack Reacher: Punto di non ritorno
« il: Ottobre 21, 2016, 10:34:19 »
Abbiamo provato per voi i MINIGIOCHI di
Jack Reacher: Punto di non ritorno



È uscito ieri 20 ottobre nelle sale italiane e oggi in america il film JACK REACHER:PUNTO DI NON RITORNO con un cast eccezionale e una star a noi conosciuta nei panni del protagonista Jack Reacher: Tom Cruise.

A questa uscita sono seguiti i minigiochi in due versioni molto differenti tra loro: uno per la XBOX e uno per Android/Apple

Nel video del minigioco per la XBOX Jack Reacher si dovrà cimentare nel tentativo di liberare Susan Turner.
È un gioco-fumetto e sarete coinvolti in una tipica avventura dove dovrete esplorare gli ambienti circostanti muovendovi su percorsi guidati tramite il susseguirsi di scelte con i tasti segnalati.



Nel gioco per PC nella versione 8-bit 'Jack Reacher: Never Stop Punching' vi troverete ad agire proprio come il protagonista del film prendendo a pugni qualsiasi cosa.

All'interno di questo videogioco in due dimensioni è possibile saltare come il Jack Reacher del film con Tom Cruise e scatenarvi con una tonnellata di pugni su tutti, a cominciare dai membri del dipartimento di polizia locale fino ad arrivare ai peggiori delinquenti corrotti.



Il gioco è disponibile gratuitamente sul PlayStore per la versione Android e su AppStore per la versione della casa Apple.

Ora la domanda nasce spontanea: Visto il forte impatto mediatico dell'uscita del film e il grande successo riportato a livello letterario delle avventure narrate da Lee Child di Jack Reacher (giunto oramai alla sua 18° avventura), valutato l'impegno marketing e il conivolgimento delle case videoludiche, sarà previsto in un prossimo futuro su XBOX il gioco completo di Jack Reacher?

STAY TUNED




 

2
Giochi / Re:[THE WITCHER 3 WILD HUNT] Topic Ufficiale
« il: Febbraio 13, 2016, 10:55:53 »
Ciao @sensistar

NO purtroppo non puoi, una volta fatta la tua scelta resta quella, infatti The Witcher ha finali diversi.

Unica cosa che puoi fare è vedere se nei salvataggi puoi tornare al punto precedente e ricominciare la stroia da li.
I salvataggi di the witcher sono 3, automatici, i tuoi salvataggi e i checkpoint.

Io ho avuto lo stesso problema con un'altro oggetto che non ti dico per non rovinarti la storia  :grog

3
Il Bar di MsRL / Re:Il topic degli auguri di buon compleanno !
« il: Gennaio 24, 2016, 18:43:14 »
Bè ragazzi che dire....  :)


:D :D ^-^ ^-^ :D :D

4
Giochi / Re:[ASSASSIN'S CREED : SYNDICATE] Topic Ufficiale
« il: Ottobre 26, 2015, 13:12:05 »
...allora qual'è la tua risposta affermativa  ^- ?


Spoiler
:XD :rotfl :XD :rotfl :XD :rotfl :XD

5
Giochi / Re:[ASSASSIN'S CREED : SYNDICATE] Topic Ufficiale
« il: Ottobre 26, 2015, 13:09:50 »
 0:) ma nooo io sono un angioletto....allora cosa hai deciso di fare ? ...pensa bene prima di rispondere ...



6
Giochi / Re:[ASSASSIN'S CREED : SYNDICATE] Topic Ufficiale
« il: Ottobre 24, 2015, 21:09:12 »
La rissa in Assassin's Creed Sydacate è la cosa più soddisfacente del gioco. Ben fatta, Adoro fare rissa !  :yeah :yeah :yeah

Spoiler

7
Walkthrough & Guide / Re:Assassin's Creed Black Flag: La Guida
« il: Settembre 01, 2015, 09:20:01 »
Sequenza 03 - Ricordo 05

Procedete per raggiungere Andreas Island e parlate a James Kidd (lo troverete sulla spiaggia) per cominciare la missione. Dovrete seguire Kidd, e localizzare e seguire l'agente di Beckford fino alla sua nave. vi consiglio di confondervi nella folla e nascondervi nei cespugli per evitare che veniate visti. Quando avrà raggiunto la sua nave, affrettatevi a raggiungere il timone del Jackdaw entro 30 secondi. Correte verso l'obiettivo e usate i pali di legno per accorciare il tragitto.

Quando sarete al timone, seguite la nave dell'agente fino a Cat Island. Quando vi troverete all'interno delle acque sorvegliate dovrete tenere d'occhio i coni gialli che verranno propagati dalle altre navi. Questi coni vi indicheranno il raggio di avvistamento della nave: Fate attenzione a non entrare in combattimento oppure fallirete un obiettivo secondario e rischierete di perdere la nave che state inseguendo, altrimenti dovrete ricominciare tutto dall'ultimo checkpoint.

Quando avrete raggiunto Cat Island, dovrete attraccare e correre verso l'agente. Uccidete le due guardie che tenteranno di bloccarvi la strada, ma non fermatevi per depredare i loro corpi. A questo punto accucciatevi nella macchia e ascoltate la conversazione dell'agente.

Quando i due comincieranno a muoversi dovrete seguirli rimanendo nascosti. Rimanete sufficientemente vicini per riuscire a origliare abbastanza della conversazione. Lungo il cammino avrete l'occasione di sabotare un allarme e in questo modo completerete metà dell'obiettivo secondario.

Dopo che l'agente avrà raggiunto il magazzino e chiesto la chiave, dovrete eliminare le guardie all'esterno potrete poi usare l'Occhio dell'Aquila per individuare sulla sinistra la guardia in possesso della chiave. Non vi resta che farla fuori e saccheggiarla per ottenere la chiave. Concentratevi ora sul disabilitare il secondo allarme sulla sinistra della porta (sul lato nord della capanna) per completare l'obiettivo secondario. Interagite con la porta per portare a termine la missione.


Obiettivi secondari
. Sabota due allarmi
. Evita il combattimento


8
Walkthrough & Guide / Re:Assassin's Creed Black Flag: La Guida
« il: Agosto 31, 2015, 09:03:49 »
Sequenza 03 - Ricordo 04

Ora dovrete, come obiettivo, uccidere uno dei brigantini di livello 17. Vi dovrete avvicinare al bersaglio da dietro a velocità moderata e dovrete usare i cannoni con i grappini per danneggiarlo un pochino. Quando il brigantino comincerà effettuare la manovra di virata aumentate la velocità e virate anche voi per portarvi nella giusta posizione per fare fuoco. Ora dovrete rallentare e sparare a volontà. Usate quando sarà possibile i cannoni frontali, perché i brigantini risponderanno alle bordate.

Quando riterrete che la nave sarà danneggiata a sufficienza, dovrete avvicinarvi e abbordarla. Dovrete abbattere più nemici possibile con il cannone girevole prima di lanciarvi all'attacco: facendo in questo modo ed eliminando un certo numero di nemici non dovrete neanche gettarvi personalmente nella mischia. In caso contrario fate attenzione perchè affronterete marinai nerboruti armati di ascia, molto più duri del normale. Per fare arrendere la ciurma nemica uccidete alcuni marinai, quindi non è necessario affrontare i bruti.

A questo punto per ottenere abbastanza metallo dovrete eliminare almeno due brigantini.

Fate attenzione perchè dopo averne abbordato uno, o al massimo al secondo, comparirà una nave che vi darà la caccia. Una volta eliminata completerete uno degli obiettivi secondari.

Dopo che avrete effettuato il saccheggio attraccate nuovamente a Salt Key. Dovrete parlare con l'ufficiale locale sulla spiaggia per offrirgli 200R e resettare il vostro livello di ricercato. A questo punto tornate alla nave e dirigetevi alla cabina del capitano.

Recatevi al modellino della nave per ottenere gratuitamente un potenziamento per i cannoni.  :yeah Ora uscite dalla cabina per completare la missione.


Obiettivi secondari
. Saccheggia una nave cacciatrice
. Saccheggia 30 unità di zucchero


9
Walkthrough & Guide / Re:Assassin's Creed Black Flag: La Guida
« il: Agosto 24, 2015, 18:46:12 »
Sequenza 03 - Ricordo 03

Ora dovrete tornare alla nave e incontrarvi con gli amici di Edward che troverete sulla spiaggia, in questo modo comincerete la prossima missione. Utilizzate il cannocchiale per trovare una goletta, e dopo che vi sarete avvicinati a meno di 300 metri sparate il grappino dalla prua della nave un paio di volte in modo da mettere il bersaglio fuori gioco, ma fate attenzione a non affondarlo.

Quando la goletta sarà in fiamme e sarà fuori uso, dovrete avvicinarvi e abbordarla. A questo punto usate il cannone girevole per ridurre il numero di marinai superstiti e, in questo modo completere un obiettivo secondario, quindi lanciatevi sulla nave. Eliminate altri marinai per completare il saccheggio, a questo punto sistemate la vostra nave.

Dovrete rifare questo procedimento per almeno due golette, ma assicuratevi di riparare il Jackdaw dopo ogni battaglia affrontata. Quando utilizzate il cannocchiale zoommate per scoprire sia il tipo di nave che il suo carico. Assicuratevi di scegliere un bersaglio che trasporti rum per completare il secondo obiettivo secondario.

Ora veleggiate verso Salt Key, una volta attraccati comprate uno scafo intermedio dal negozio del molo per 1000R. In questo modo completerete la missione.

Obiettivi secondari
. Usa il cannone girevole per uccidere tre marinai
. Saccheggia 20 unità di rum


10
Walkthrough & Guide / Re:Assassin's Creed Black Flag: La Guida
« il: Agosto 22, 2015, 23:27:15 »
Sequenza 03 - Ricordo 02

Ora dovrete recarvi a Nassau e parlate con Adewale per cominciare così la prossima missione. La vostra missione principale sarà di reclutare altri marinai, liberando dei pirati dalla prigionia.

Le guardie a Nassau saranno poche e facili da sconfiggere. Dopo aver raggiunto la parte nord-est della città raggiungete la parte nord dell'edificio, dovrete scalarlo e fare fuori la guardia in cima. Potrete, in questa sezione dell'edificio, ottenere un frammento ed eseguire una sincronizzazione.

Dopo che avrete raggiunto il centro della città vi troverete liberare il capitano entro un tempo limite. Dovrete correte verso il patibolo più velocemente possibile e abbattete le guardie, quindi liberate il capitano prima che resti appeso troppo a lungo.

Quando avrete "ottenuto" le 18 nuove reclute, tornate alla taverna per completare la missione.

Obiettivi secondari
. Disarma e uccidi tre guardie
. Spara alla corda per salvare il pirata


11
Walkthrough & Guide / Re:Assassin's Creed Black Flag: La Guida
« il: Agosto 22, 2015, 23:17:28 »
Sequenza 03 - Ricordo 01

Ora vi ritroverete a navigare verso Abaco Island. Quando sarete vicini dovrete scendere dalla nave e nuotate fino a riva. Andate a caccia e uccidete e scuoiate due iguane e due felini e utilizzate gli oggetti per fabbricare una fondina per pistole e un potenziamento dell'energia.

Potrete trovare i felini su tutta l'isola, le iguane le troverete principalemente principalmente nella parte di nord-ovest. Usate la pistola per uccidere gli animali e completare uno degli obiettivi secondari.

Avvicinandovi lentamente a un gruppo di felini potrete scalare un albero e potrete così ottenere l'uccisione aerea per il secondo obiettivo opzionale.

Dopo aver creato i due oggetti incontratevi con Adewale sulla nave e parlate con lui per completare la missione.


OBIETTIVI SECONDARI
   . Spara a un iguana
   . Assassina un felino dall'alto


12
Walkthrough & Guide / Re:The Witcher 3 : Wild Hunt - Guida
« il: Agosto 22, 2015, 23:07:29 »
Missione principale
Un favore per Radovid

. Incontra Re Radovid

Una volta che vi troverete all'uscita dalla residenza, verrete fermati dai soldati di Radovid che vi porteranno dal loro re. Dovrete percorrete il ponte della nave: dopo che avrete conversato con lui comincerete la quest secondaria Ricercata in tutta la Redania. Ricordate di concludere anche la quest precedente andando a parlare con Priscilla.

. Informa Priscilla della tua chiacchierata con Figlio-di-puttana Junior

Ora dovrete tornare da Priscilla e parlarle così avrete completato le missioni.

13
Il Bar di MsRL / Re:Il topic degli auguri di buon compleanno !
« il: Agosto 19, 2015, 22:22:42 »
Auguri Bovaro!  :grog

14
Giochi / Re:[THE WITCHER 3 WILD HUNT] Topic Ufficiale
« il: Agosto 09, 2015, 21:17:24 »
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Guardate un po' qui !?!?!?
Indovinate dove sono arrivata oggi ?
 :grog :grog :grog :grog :grog


[/size]


15
Walkthrough & Guide / Re:The Witcher 3 : Wild Hunt - Guida
« il: Luglio 24, 2015, 09:25:15 »
Missione principale
La storia di Ciri: In visita da Junior

. Sali sul tetto
. Sali sul balcone
. Entra attraverso la finestra
. Uccidi Figlio-di-puttana Junior
. Fuggi dal nascondiglio di Figlio-di-puttana Junior


Ora dovrete parlare con Dandelion, poi salite la scala lì nelle vicinanze e arrampicatevi fino al tetto. Dirigetevi verso sud-est, lasciatevi cadere sul balcone e aprite la finestra.

Dopo un piccolo video dovrete combattere: lo scontro non è difficile, a patto che facciate uso della schivata di Ciri.

Dopo che avete eliminato tutti i nemici, scendete al piano inferiore facendo attenzione ad altri nemici e continuate a scendere uccidendo gli sgherri. Una volta giunti al piano terra, uscite dalla porta che vi verrà indicata per completare la missione e passare alla fase finale di "Sulle tracce di Junior".

Nella parte finale della quest dovrete decidere se Junior vivrà o morrà. Vi antivipiamo che la decisione influenzerà una missione successiva, in maniera non incisiva non ci saranno grosse differenze. Nel caso ci siano ancora sgherri in giro, uccideteli per aprirvi la strada fino alla porta d'ingresso.

Pagine: [1] 2 3 ... 69

* Ultimi Post

Liteon ihas 124 F non legge più niente da suolak
[Gennaio 17, 2018, 11:52:40]


Raiding tier definitions? da JacobOlivia
[Dicembre 30, 2017, 10:42:15]


RR lessers drop chance is just too low now da JacobOlivia
[Dicembre 30, 2017, 10:41:34]


Does anyone actually like the play anywhere of microsofts games? da JacobOlivia
[Dicembre 30, 2017, 10:40:32]


Xbox One X or Xbox One S? da JacobOlivia
[Dicembre 30, 2017, 10:39:48]


Every time I load my XeX menu my xbox restarts? da JacobOlivia
[Dicembre 29, 2017, 10:55:04]


First time hacking Xbox 360 da JacobOlivia
[Dicembre 29, 2017, 10:53:11]


Crash Bandicoot Naughty Dog game. da JacobOlivia
[Dicembre 29, 2017, 10:51:29]


Nintendo Switch or Xbox One? da JacobOlivia
[Dicembre 29, 2017, 10:50:46]


Do You Have A "Hacked" Xbox 360? da JacobOlivia
[Dicembre 27, 2017, 07:04:01]


Xbox Live Gold Games For Xbox 360 / Proof da JacobOlivia
[Dicembre 27, 2017, 07:02:34]


Anaconda or DBX? da JacobOlivia
[Dicembre 27, 2017, 07:01:15]


IS RELIC START WORKING ON DAWN OF WAR 3 EXPANSION? da JacobOlivia
[Dicembre 27, 2017, 06:52:12]


Do all 360 game backups have to be burnt on dual layer DVD's? da JacobOlivia
[Dicembre 26, 2017, 09:27:39]


Xbox One Trade Guidelines da JacobOlivia
[Dicembre 26, 2017, 09:26:33]